Gli elettrostimolatori sono i compagni ideali per l’attività fisica quotidiana e il benessere generale. Questi dispositivi semplici e maneggevoli stimolano la vostra capacità di rilassarvi, alleviare i dolori e tonificare i muscoli del vostro corpo. La corrente elettrica fornita dallo stimolatore di un elettrostimolatore aiuta a innescare i nervi e a promuovere la guarigione del corpo. Se utilizzata nel tempo, questa stimolazione può fornire significativi benefici terapeutici. Ci sono tre tipi di dispositivi elettrostimolatori disponibili per essere utilizzati da pazienti con varie condizioni neurologiche, tra cui sindromi di dolore cronico, ictus, trauma cranico, sclerosi multipla, malattia di Parkinson e molto altro.

I pazienti che soffrono di malattie associate ai neuroni sensoriali e al sistema nervoso come il diabete, l’epilessia, la menopausa, le lesioni del midollo spinale, il glaucoma e il morbo di Parkinson hanno trovato grande sollievo attraverso l’uso dell’elettrostimolatore. Infatti, questi elettrostimolatori sono diventati così efficaci che alcuni ospedali ora si riferiscono all’elettrostimolatore come “terapia elettroconvulsiva” per i pazienti che soffrono di sindromi di dolore cronico. Questi dispositivi di elettrostimolazione sono anche indicati come stimolazione nervosa elettrica transcutanea o macchine TENS. La natura portatile di questi li rende facili da usare per quasi tutti.

Visita il sito www.migliorielettrostimolatori.it per tutte le informazioni.

Dato che gli elettrostimolatori sono così versatili, non è difficile trovare una varietà di stili e modelli diversi per voi di provare. A seconda del tipo di elettrostimolatore che si acquista, ci sono una varietà di caratteristiche che sono disponibili come il controllo del rumore personalizzato, controllo della velocità, la stimolazione, effetti pulsanti, e la stimolazione sensibile alla temperatura. È possibile trovare unità che sono abbastanza piccole per adattarsi al portachiavi o al polso, che sono ideali per gli individui che desiderano portarli con loro praticamente ovunque. Per coloro che preferiscono non utilizzare dispositivi elettronici mentre stanno lavorando sulle loro mani e ginocchia, ci sono anche macchine TENS che può essere preso su e fuori come necessario. Mentre queste macchine non sono ancora comune come elettrostimolatore utilizzato in ambienti medici, stanno crescendo in popolarità come più persone vedono come efficace può essere per alleviare il dolore e lenire i sintomi in un modo sicuro e non invasivo.

Terapia con elettrostimolatore